Organize/it

From Wikipedia 10


Volete organizzare una festa di compleanno per Wikipedia? Possiamo aiutarvi.
Aggiungete il vostro evento alla lista utilizzando i passaggi sotto per avere pubblicità, gadgets dell'anniversario gratuiti, aiuto con i media, e altro.
1° passaggio: controllare la lista degli eventi

Assicuratevi che un evento non sia già stato programmato dalle vostre parti scorrendo la lista sulla Main Page.

2° passaggio: creare la vostra pagina dell'evento

Create una pagina sul vostro evento aggiungendo il nome della località sotto (ad es. "San Francisco"). Poi cliccate sul pulsante "Create il vostro evento".

3° passaggio: aggiungere il vostro evento alla lista

Aggiungete il vostro evento alla lista in modo che venga notato.

Risorse per gli organizzatori

Questo sito farà da punto di collegamento per far sapere a tutti cosa state facendo, come possono partecipare o offrirsi volontari, e per ricevere belle t-shirts e altri prodotti.

Ricevere aiuto con pubblicità e comunicazioni

Se avete aggiunto il vostro evento qui su Wikipedia 10, ci metteremo in contatto con voi per darvi tutto l'aiuto di cui avete bisogno a promuovere il vostro evento. Assicuratevi di leggere e contribuire al Community Communications Kit.

Ricevere gratuitamente gadget dell'anniversario

Ci saranno t-shirts, distintivi, adesivi e altri gadget gratuiti da condividere con i partecipanti al vostro evento. Tutto ciò che ci serve per mandarvi una scatola di roba meravigliosa è un elenco completo di eventi su questa wiki. Ci metteremo in contatto con gli organizzatori dell'evento (dovreste elencare anche le info per contattarli) per i dettagli su come/quando mandarla.

Se voleste creare i vostri gadget localizzati basati sulle grafiche con licenza libera già disponibili, anche questo ci piacerebbe moltissimo.

Rimanere in contatto